Via Chieri, 46, 10025, Piemonte
Lo studio Cirillo Immobili propone in vendita appartamento di 93mq sito al secondo piano di uno stabile anni ’60.
L’immobile, completamente ristrutturato, si compone di ingresso, ampia zona giorno, cucina, due camere da letto matrimoniali e servizio.
Elemento di grande valore è il balcone, uno spazio esterno riservato e vivibile, con piacevole affaccio sulle colline circostanti.
Completano la proprietà box auto e posto auto, entrambi al piano terreno dello stabile e una comoda cantina.
La recente ristrutturazione, gli ampi spazi e l’abbondante luminosità rendono la soluzione da visionare.
Studio ”CIRILLO IMMOBILI S.A.S. ” con socio unico Andrea Cirillo, corso Tortona n. 18/A 10153 TORINO (TO) – TEL: 011.197. 06.935 – CEL: 392.69. 27.748. mail: – SITO: La nostra esperienza al vostro servizio Cirillo Immobili mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita e l’affitto di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale.