piazza Campidoglio n. 9 – Settimo Torinese, Torino

Piazza Campidoglio, 9, 10036, Piemonte

Key Details

Status
Vendita
Type
Business
Spese condominiali annue
720
Riscaldamento
autonomo

Overview

Lo Studio Cirillo Immobili propone in vendita, nel cuore di Settimo Torinese, più precisamente in Piazza Campidoglio 9, attività commerciale di ristorazione, ideale per chi desidera avviare o ampliare il proprio progetto in una posizione ben visibile e molto frequentata.

Il locale accoglie la clientela con un ingresso su un’ampia e piacevole sala, caratterizzata da un’atmosfera accogliente, perfetta per pranzi, cene e momenti di convivialità. Durante la bella stagione è possibile sfruttare il dehor esterno, un valore aggiunto che aumenta la capacità ricettiva e rende ancora più piacevole l’esperienza dei clienti.
Sul retro dell’immobile si sviluppa la zona operativa, composta da una cucina completamente attrezzata, dotata di tutto il necessario per l’attività, e da una funzionale area dedicata al lavaggio delle stoviglie.
Completa il piano un servizio igienico facilmente accessibile dalla sala.
Al piano interrato troviamo una zona magazzino destinata allo stoccaggio delle merci, oltre a uno spogliatoio e a un secondo servizio igienico riservato al personale, garantendo così un’organizzazione efficiente degli spazi di lavoro.
Canone mensile di locazione del locale: € 1.000.
Una soluzione pronta all’uso, ideale per professionisti del settore che desiderano investire in un’attività ben organizzata e situata in una posizione strategica di Settimo Torinese.

Amenities

Accessibile senza barriere architettoniche

Explore the Area

Transportation
Restaurants
Shopping
Cafes & Bars
Arts & Entertainment
Fitness