Lungo Po Alessandro Antonelli, 177, 10153, Piemonte
COMPLETO DI ARREDAMENTO
Lo studio Cirillo immobili propone in vendita, raffinato appartamento di 133 mq situato al piano sesto di un condominio anni ‘70, dotato di ascensore. Questo splendido spazio, completamente arredato e finemente ristrutturato, rappresenta un perfetto connubio di design contemporaneo e funzionalità.
L’ampia zona giorno si apre su una cucina ad isola a vista, creando un ambiente luminoso e accogliente. Le due camere matrimoniali, sapientemente progettate, offrono spazi privati di grande comfort: una di esse è dotata di una cabina armadi, mentre l’altra presenta un elegante servizio igienico finestrato, conferendo un tocco di autenticità e praticità alla camera.
Il servizio igienico padronale, anch’esso con finestra, arricchisce ulteriormente l’unità, mentre un ripostiglio ben posizionato ottimizza l’uso degli spazi. Un grazioso studiolo, completa l’assetto interno, insieme a un balcone al piano ammezzato.
Questo appartamento è caratterizzato da finiture di alta qualità, tra cui infissi con triplo vetro e gas argon, che garantiscono un’ottima efficienza energetica e un comfort acustico senza pari. Le porte blindate assicurano la massima sicurezza, mentre il parquet in rovere, presente in tutta l’unità, conferisce un calore avvolgente agli ambienti. Le zanzariere su tutte le aperture e la pompa di calore, canalizzata per riscaldamento e raffrescamento, completano l’offerta con una nota di modernità e praticità.
Questa soluzione rappresenta un’opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto elegante e raffinato, dove ogni dettaglio è stato pensato per offrire il massimo del comfort e dello stile.